Comunicato n.1 STR – Atleti Under 23 di 19 anni

S.T.R – COMUNICATO N.1 DEL 18/01/2018

Facciamo riferimento all’art 11.2.7 (Norme Attuative Dilettanti) che concede agli Under 23 di 19 anni che durante il secondo anno Juniores non abbiano ottenuto più di 3 punti di valorizzazione nelle gare su strada (escluse le prove a cronometro).

Si precisa che possono gareggiare esclusivamente nelle sole gare regionali su strada, (gare a frazioni comprese) ad esclusione delle gare di Campionato (Italiano, Regionale, Provinciale – comprese prove uniche o gare valide per l’assegnazione), con la categoria Juniores, previa autorizzazione del CR di appartenenza, concomitante all’emissione della tessera federale, adeguandosi alla regolamentazione della categoria stessa. Al conseguimento di 10 punti di valorizzazione, tali Under 23 di 19 anni, non potranno più partecipare a gare della categoria Juniores.

Le Società interessate devono inviare richiesta, su carta intestata, alla S.T.R CR Piemonte, che, dopo aver effettuato le opportune verifiche, provvederà ad apporre un timbro di autorizzazione sulla richiesta stessa.

La richiesta dovrà essere presentata alla Giuria designata, al momento della verifica licenze.

L’elenco degli atleti autorizzati, a puro titolo informativo, è pubblicato al link http://new.federciclismopiemonte.it/attivita-strada/ .

FCI CR Piemonte

Struttura Tecnica Regionale