ANCORA PODIO PER IL PEDALE CANELLESE

Domenica 24 luglio i ragazzi del pedale canellese ( categoria Giovanissimi Strada ) erano impegnati nella gara a Bricco di Cherasco.

Nonostante il caldo e la stanchezza accumulate nelle competizioni precedenti i nostri atleti si sono destreggiati in maniera esemplare. Tantissimi i risultati positivi raggiunti, a sottolineare i due meritati e sofferti primi posti nella categoria G4 con Pagliarino Fabio nella maschile e Porro Giorgia nella rispettiva femminile. Bellissima gara per entrambi il quale nonostante  alcune “scaramucce” con gli avversari, non si sono fatti intimidire e hanno lottato fino alla fine.

Positivi anche gli altri risultati con il terzo posto nella categoria G1 per Gatti Federico, settimo posto Gjorgjiev Davide nella categoria G3, quarto posto per Urso Danilo  e quindicesimo per Songia Nicolò nella categoria G5 ed infine un meritatissimo sesto posto per Aleksov Simone , nono per Bodrito Simone, tredicesimo posto per Gjorgjiev Antonio e il quattordicesimo per Gatti Matteo nella categoria G6.

Nella categoria Giovanissimi MTB, i ragazzi hanno corso Sabato 23 luglio a Masserano -Biella- dove si è svolta la 4° prova del trofeo primavera, su un percorso tecnico e scivoloso per i temporali del mattino.

I giovanissimi bikers del Pedale Canellese sono distinti per la grinta e l’impegno

portando a casa buoni piazzamenti.

Podio per la piccola G2 F Ghione Emma al secondo posto nella sua categoria

Fraquelli Davide 8° classificato G2M

Olmi Lorenzo 10° classificato G3M

Bianco Giulio 5° classificato G4M

Fanello Fabio 7° classificato G4M

Ghione Irene 5° classificata G4F

Amerio Filippo 8° classificato G5M

Olmi Alessio non ha finito la sua gara a causa di una brutta caduta.

WP_20160327_027 (1) IMG_20160723_194850 (Medium) (1)

Nella categoria esordienti MTB si è corsa la 7° prova piemonte cup a Sanfront CN.

Bel percorso molto tecnico, terreno ideale per il nostro Federico Grea esordiente 2° anno che centra il podio, splendido secondo con tutti i più forti schierati al via, sfortunato Fornaca Marco che rompe e cade ma termina comunque la gara. Al via anche il nostro grande DS Zotti Romildo che arriva terzo nella categoria Master 7.

 

Alcuni atleti hanno iniziato un po’ di meritato riposo quindi la società augura a tutti di trascorrere buone vacanze ma sempre con i piedi sui pedali per non perdere i risultati ottenuti fino ad oggi.

 

Commenta per primo

Lascia un commento