ASD LA FENICE MTB – 11° TR BABY GOLD CUP – 12 settembre 2021 a Pecetto di Valenza (AL)

Download  Comunicato gara Pecetto

Visualizza  MAPPA GARA PECETTO 

 

Vi invitiamo alla undicesima XC Baby Gold Cup gara di mountain bike per le categorie giovanissimi il 12 settembre 2021 a Pecetto di Valenza (AL)

Categorie ammesse: PG partiranno 30 min prima delle altre categorie, a seguire le categorie G1 – G6.

Percorso: Fettucciato, bike park e tratto nel bosco. Saranno allestiti tre percorsi con difficoltà crescenti in base alle categorie

Chiusura iscrizioni: giovedì 9 alle ore 24:00 o al raggiungimento del numero massimo di 230  iscritti con precedenza agli atleti piemontesi.

Programma: ritrovo ore 12:30 , verifica licenze dalle 12:30 alle 14:00, riunione tecnica ore 14:15, 14:30 partenza PG, dalle ore 15:00 partenze categorie giovanissimi

Premiazioni: pacco gara con premio per tutti i partecipanti. I primi tre di ogni categoria (esclusi i PG) riceveranno ulteriore premio sul podio. Tali premiazioni avverranno durante la manifestazione: G1 e G2 dopo la gara della categoria G2, G3 e G4 dopo la categoria G4, G5 e G6 e dopo la categoria G6.

Protocollo Covid: Area Team chiusa con accesso riservato agli atleti ed un accompagnatore ogni 3 atleti, più un tecnico che seguirà le fasi di partenza e arrivo (necessaria autocertificazione per atleti e accompagnatori). Lungo il percorso saranno predisposte delle zone in cui il pubblico potrà seguire lo svolgimento delle gare. Mascherina obbligatoria per tutti tranne che per gli atleti in gara, si prega di agevolare lo svolgimento della manifestazione rispettando le regole del distanziamento e le eventuali indicazioni che verranno impartite dagli organizzatori. Il bar sarà disponibile per la somministrazione di alimenti da asporto (panini, bibite, etc)