C.R.D.C.S – COMUNICATO N.5

C.R.D.C.S

COMUNICATO N.05 del 13 ottobre 2017

Visualizza il pdf C.R.D.C.S – COMUNICATO N.5 del 13.10.2017

CORSO DI FORMAZIONE DIRETTORI DI CORSA REGIONALI E CORSO DI AGGIORNAMENTO PER DCR E DCI

Il Centro Studi Regionale, in collaborazione con la Commissione Regionale Direttori di Corsa e Sicurezza indìce ed organizza nei giorni 20 – 27 gennaio e 3 febbraio 2018, presso gli uffici del Comitato Regionale FCI, Corso Moncalieri nr. 71, Torino, un corso di formazione per Direttore di Corsa Regionale e un corso di aggiornamento per DCR e DCI.

FORMAZIONE DIRETTORI DI CORSA REGIONALI

Il corso di formazione per “DIRETTORI DI CORSA REGIONALE”, per complessive 19 ore, sarà tenuto presso la sede del Comitato Regionale, con le seguenti modalità:

• Sabato 20 gennaio 2018, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • Sabato 27 gennaio 2018, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • Sabato 03 febbraio 2018, dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Dalle ore 13.00 esame scritto (30 domande chiuse) e, a seguire, esame orale.

I requisiti previsti per poter accedere al corso in argomento sono i seguenti:

• Età compresa tra i 18 e i 55 anni (ammessa autocertificazione);
  • Cittadinanza italiana (ammessa autocertificazione);
  • Diploma di Scuola Media Inferiore (ammessa autocertificazione);
  • Stato di buona salute, attestato da certificato medico;
  • Copia del versamento della relativa quota di iscrizione.

La quota di partecipazione al corso di formazione, le cui modalità di versamento sono riportate in coda al presente comunicato, è fissata in € 50,00

AGGIORNAMENTO D.C.R. / D.C.I.

Sono previste nr. 4 ore da effettuarsi sabato 27.01.2018, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede  del Comitato Regionale FCI, Corso Moncalieri nr. 71, Torino.

La quota di partecipazione al corso di aggiornamento, le cui modalità di versamento sono riportate qui di seguito, è fissata in € 30,00

Si sottolinea infine che:

• la partecipazione al corso di aggiornamento è elemento indispensabile per poter precedere al tesseramento per gli anni 2018 e 2019.
  • Potranno richiedere il tesseramento per l’anno 2018, coloro i quali al momento di tale richiesta non avranno ancora compito i 75 anni (l’attività terminerà alla fine della stagione agonistica per la quale è stata emessa la tessera).

Gli interessati devono inviare richiesta di ammissione al corso tramite fax o e-mail al Comitato Regionale Piemonte (fax: 0116600828 – email: piemonte@federciclismo.it.) entro il giorno 10 gennaio 2018, compilando, in modo leggibile e completo, il modulo di iscrizione (reperibile al link http://new.federciclismopiemonte.it/direttore-di-corsa-e-sicurezza/) e corredandolo della documentazione richiesta (autocertificazioni, certificato medico), ivi compreso il versamento della quota di iscrizione che potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

1) Versamento su conto corrente postale c/c 38332102 –intestato a F.C.I. – C.R. Piemonte

2) Bonifico bancario intestato F.C.I. – C.R. Piemonte -Banca B.N.L. IBAN :IT09Z0100501013000000001592

Commenta per primo