Campionati italiani pista Open e Juniores: qualche soddisfazione per i piemontesi

Nella fantastica cornice del Velodromo vigorelli si è svolta la prima parte dei Campionati italiani su pista Open, Elite e Juniores.Successivamente le prove si sono spostate nel velodromo di Busto Garolfo. Ceci e Baratella plurimedagliati.

fonte (www.bicitv.it  – il podio del Campionato Italiano Keirin Juniores 2018 foto Rodella)

KEIRIN DONNE ELITE E UOMINI OPEN –

Martina Fidanza si è imposta anticipando Francesca Selva (Racconigi Cycling Team) e Miriam Vece (Valcar-PBM).

In campo maschile il titolo italiano del Keirin è stato conquistato dal marchigiano Francesco Ceci (Gs Fiamme Azzurre). Medaglia d’argento per Luca Ceci (T°Red Factory Racing) e medaglia di bronzo per Dario Zampieri (Ucab 1025 Biella).

VELOCITÀ OPEN MASCHILE – Secondo titolo tricolore in due giorni anche per il marchigiano Francesco Ceci (Gs Fiamme Azzurre) che in finale ha avuto la meglio di Luca Ceci (T°Red Factory Racing), con Dario Zampieri (Ucab 1925 Biella) terzo classificato.

KEIRIN JUNIORES –  Marco Viero  si è laureato campione italiano del Keirin Juniores. Il vicentino ha preceduto  il compagno Boscaro, medaglia d’argento, mentre la medaglia di bronzo è andata al piemontese Riccardo Baratella (Rostese Rodman).

VELOCITÀ JUNIORES – Il titolo italiano Juniores maschile della Velocità se l’è aggiudicato il bolzanino Matteo Bianchi della Campana Imballaggi Hio.Bike che ha superato Riccardo Baratella (Rostese Rodman). Medaglia di bronzo per Amin Crognale (Northwave Cofiloc).