Ciao Rocco….Benvenuto Gianni!

Gianni Vietri Presidente, Mauro Milanetti e Sebastiano Dabbene Vice Presidenti, Giovanni Andreazzoli, Rocco Marchegiano, Marco Rocca e Lucio Baruzzo: questo è il Consiglio del Comitato Regionale Piemonte per il prossimo quadriennio olimpico. All’Assemblea elettiva, svoltasi ad Asti, erano presenti oltre novanta Società. Ospiti della giornata la Vice Presidente Nazionale della FCI Daniela Isetti, l’Assessore allo Sport della Città di Asti e la Responsabile del Coni di Asti Lavinia Saracco.

Padrone di casa Rocco Marchegiano, che ha consegnato numerosi premi e ha relazionato sull’attività del quadriennio passato.

Tutto si è svolto come da previsioni della vigilia. L’unica sorpresa è stata la rinuncia di Marco Pasquetti alla carica di Vice Presidente, annunciata dal Presidente uscente Rocco Marchegiano prima della fase elettorale.

Non sono stati eletti i candidati consiglieri Enrico Taraglio e Igor Tempo.

Gianni Vietri, nato a Canelli nel 1979, ha corso fino alla categoria  “dilettante” partendo Giovanissimo dalla Polisportiva Castagnolese, per passare poi alla Rostese, al Sassi (con DS  Rocco Marchegiano) e Podenzano…

E’ stato Campione Italiano su Strada Esordienti nel 1992.

Ha ricoperto la carica di Vicepresidente del CR Piemonte dal 2004 al 2008;  dal 2008 a oggi è stato Consigliere Nazionale FCI.

img_4362 img_4357

A tutto il Consiglio gli Auguri di un proficuo e sereno lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*