COMUNICATO CAMPIONATI ITALIANI PISTA ASSOLUTI 2017

CAMPIONATI ITALIANI PISTA ASSOLUTI – MONTECHIARI 4/8 OTTOBRE 2017

Informiamo le Società che, relativamente ai Campionati Italiani Pista Assoluti, il Comitato Regionale Piemonte non ha previsto l’organizzazione di nessuna rappresentativa, in quanto i pesanti tagli subiti dalla Sede Centrale riguardo al contributo ordinario 2017, non ci permettono, nostro malgrado, la programmazione della trasferta.

Le società interessate alla partecipazione dei Campionati Italiani Pista Assoluti che si svolgeranno a Montechiari dal 4 all’8 Ottobre possono iscriversi seguendo le modalità qui sotto indicate:

Società di appartenenza degli atleti provvederanno:

– ad iscrivere i propri atleti on-line (sistema informatico FCI) entro domenica 1 ottobre 2017 ore 24.00 (le società non registrate sul sistema FCI devono inviare mail al seguente indirizzo: pista@federciclismo.it);

– ad inviare preventivamente l’elenco iscritti alla Società Organizzatrice all’e-mail: segreteria@asdenergy.com

FCI PIEMONTE

Commenta per primo