COMUNICATO N.23 DEL 22/12/2015

COMUNICATO N. 23

Torino, 22 dicembre 2015

Visualizza il pdf com23_15

CHIUSURA COMITATO REGIONALE PER FESTIVITA’ NATALIZIE.

Il Comitato Regionale Piemonte resterà chiuso al pubblico nei giorni: 24/12/2015 – e dal 31/12/2015 al 06/01/2016.

Per eventuali comunicazioni o necessità si prega di inviare fax al 0116600828 oppure mail: piemonte@federciclismo.it.

Dal Direttivo del CR e dalla Segreteria, i migliori auguri a tutto il Ciclismo piemontese per un sereno Natale e Buon 2016!!!!

LA NUOVA TESSERA 2016.

Nasce la tessera digitale su smartphone e tablet.Tutte le informazioni sulla la nuova tessera federale. La tessera digitale per smartphone e tablet, come ottenerla e come utilizzarla. I nuovi elenchi iscritti e tesserati con foto e codice a barre utilizzabili per le verifiche in gara.

Sul sito Federale al link http://www.federciclismo.it/it/section/ecco-la-nuova-tessera-2016/2441d62f-3c7c-4e15-be67-999315d5c6ef/ tutte le novità sulla tessera 2016.

COMUNICATO DELLA SEGRETERIA GENERALE N. 19. ATTIVITÀ CICLOAMATORIALE E CICLOTURISTICA 2016

Si riporta il Comunicato della Segreteria Generale:

A seguito delle richieste di chiarimenti pervenute in merito all’oggetto, si precisa quanto segue:

CERTIFICAZIONE SANITARIA ED ETICA

La certificazione sanitaria richiesta per il tesseramento per la pratica del ciclismo cicloamatoriale e cicloturistica è il certificato medico di idoneità all’attività agonistica.

Per il tesseramento per la sola attività cicloamatoriale è richiesta inoltre la certificazione etica sottoscritta dall’atleta cicloamatoriale .

Tutte le certificazioni debbono essere acquisite in originale dalla Società affiliata e conservate presso di essa.

TIPO DI ATTIVITA’ AMATORIALE E CICLOTURISTICA

Il Settore Amatoriale prevede l’attività cicloamatoriale e cicloturistica e le attività connesse sono quelle previste dalle norme attualmente già vigenti. Qualunque modifica in senso tecnico all’interno dei due settori di attività (cicloamatoriale e cicloturistico) dovesse essere deliberata sarà tempestivamente comunicata.

SETTORE AMATORIALE – CICLOTURISMO

La SAR sezione cicloturismo porge tutte le Società Cicloturistiche i migliori auguri di Buone Feste.

Si comunica inoltre che la riunione per la stesura del Calendario 2016 e la premiazione dell’attività 2015 si terrà presso la sede del Comitato Regionale F.C.I. (corso Moncalieri 71 – Torino) in data

10 gennaio 2016 alle ore 8,30.

Si prega la massima puntualità

COMMISSIONE REGIONALE GIUDICI GARA. CORSO PER GIUDICI DI GARA –

Si informa che sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione per nuovi Giudici di Gara del Ciclismo che si svolgerà nel mese di ottobre 2015. Per l’ammissione al corso è necessario avere un’età compresa tra i 16 ed i 50 anni ed essere in possesso di licenza scuola media.

Tutti coloro che sono interessati, possono richiedere informazioni sui corsi ed il loro svolgimento, alla Segreteria del CR Piemonte 0116600363.

Il modulo di iscrizione è pubblicato sul ns sito www.federciclismopiemonte.it al link Modulistica

Rocco Marchegiano

Commenta per primo