Fine settimana intenso e carico di vittorie per la Nonese Cycling team!!

Domenica a Venasca (CN) esordienti quasi a completo,
Filippo Borello conquista un ottimo quarto posto di categoria, gli altri chiudono al meglio una gara dal percorso molto impegnativo corsa ad un ritmo molto alto. Oggi a Melazzo (AL) due piazzamenti nei primi 10. É ancora Borello che arriva terzo assoluto e vince la gara di cat. Esordienti 1° anno, Stefano Minuta si piazza al nono posto.

Le donne non son da meno,  Eleonora Gasparrini vince la volata a ranghi compatti della 1° GIORNATA ROSA CASTELMELLA (BS) MEM. CAV. PIETRO FERRARI-G.P. LUIGI PASOLINI incasellando così la terza vittoria consecutiva nella cat. Allieve donna.

Bene anche Martina Sanfilippo stessa gara  terza della categoria esordienti donna 1 anno.

I Giovanissimi hanno visto rinviata per mal tempo la gara in programma a Biella ma alcuni di loro a Casalino (NO) hanno tenuto alti i colori del team. Paolo Marangon e Cristian Sanfilippo vincono le gare delle rispettive categorie (G3 e G5m).

Uno solo, piccolo (ma tosto) ha partecipato al Gran Prix Bikeland gara fuori strada cat. Giovanissimi disputata a Balangero (TO). Albanese Riccardo si piazza quarto su 28 partenti della cat. G2m.

Un applauso va a tutti i nonesi che nelle diverse gare di questo fine settimana hanno messo passione e impegno. Al di là delle classifiche, le vittorie conseguite sono di tutto il team e di chi lo sostiene.  Bravi ragazzi!!!!

IMG-20170501-WA0006 20170501_215732

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*