Gli Auguri di Buone feste dal Presidente Gianni Vietri

Il 2018 è ormai alle porte. Le attività organizzativa ed amministrativa delle Società e del Comitato Regionale fremono: calendari gare, tesseramenti sono argomento quotidiano.

Il Presidente regionale Gianni Vietri: “Si è chiusa una stagione eccezionale per il Ciclismo Piemontese, 1 titolo europeo MTB, 13 titoli italiani in tutte le specialità (strada, pista, fuoristrada, trial, paraciclismo) e un’annata eccezionale non poteva che concludersi con una ciliegina sulla torta: la conquista della Coppa Italia di Ciclocross, una prima vittoria storica per i ciclocrossisti piemontesi”. A queste maglie sono certamente da aggiungere gli importanti successi a livello di club sia maschili sia femminili nelle classiche nazionali più importanti del calendario.

Ancora il Presidente Vietri: ” Siamo in prossimità delle Feste e mi è gradita occasione di Augurare a tutte le Società, Dirigenti, Tecnici, Atleti e appassionati sostenitori ed in generale a tutte le famiglie del ciclismo un Buon Natale e un Buon 2018!  Che sia ricco di successi ed emozioni!”