TASSE NAZIONALI E DIRITTI DI SEGRETERIA 2018

Tasse Nazionali

Leggi il Regolamento su

http://www.federciclismo.it/it/infopage/modalita-di-pagamento-tasse-federali/e6de3374-615b-4ee8-aba0-79d90dfd879f/

Metodi di pagamento consigliati:

Carta di Credito: il versamento viene immediatamente validato e la somma è immediatamente disponibile per la spesa. Nessun costo per la società. Nessun documento da allegare. Una carta prepagata o una postepay sono strumenti di facile acquisizione ed utilizzo.

MAV bancario: il versamento viene validato dal circuito bancario in 2/3 giorni lavorativi. Nessun costo per la società. Nessun documento da allegare. Pagabile in qualsiasi sportello bancario, presso i bancomat o on line con la propria home banking. Leggi qui le istruzioni di utilizzo.

Metodo di pagamento sconsigliato:

Bonifico bancario: E’ il metodo di pagamento più costoso, occorre comunque allegare il documento di avvenuto bonifico (non quello di richiesta) ed i tempi sono in genere di 4-5 giorni. E poi perché fare un bonifico se a costo inferiore e con maggiore facilità possiamo pagare un MAV bancario?

ATTENZIONE: potendo utilizzare solo versamenti validati ci raccomandiamo di effettuare le operazioni di richiesta tesseramento ed affiliazione con qualche giorno di anticipo rispetto alle scadenze.

 

Diritti di Segreteria 2018 – Affiliazione e Gare

Scarica e stampa le tariffe previste per quest’anno  DIRITTI DI SEGRETERIA 2018

Modalità di pagamento diritti di Segreteria

Si riportano di seguito le modalità di pagamento utilizzabili per il versamento dei diritti di Segreteria:

1)  VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE POSTALE c/c 38332102 – intestato a F.C.I. – C.R. Piemonte  –  Importante!! indicare sempre la causale
2. BONIFICO BANCARIO Intestato F.C.I. – C.R. Piemonte, Banca B.N.L.  IBAN :IT09Z0100501013000000001592 –

Indirizzo SWIFT BIC: BNLIITRR

 Importante!! indicare sempre la causale.

I dati relativi ai versamenti regionali non vanno assolutamente riportati sulla procedura on-line di  fattore K,  ma devono essere caricati i pdf in Documenti  alla voce “Altro”.

SCARICA E COMPILA IL bollettinoversamenti1 REGIONALI