TASSE NAZIONALI E DIRITTI DI SEGRETERIA 2017

Tasse Nazionali

Leggi il Regolamento su

http://www.federciclismo.it/it/infopage/modalita-di-pagamento-tasse-federali/e6de3374-615b-4ee8-aba0-79d90dfd879f/

Metodi di pagamento consigliati:

Carta di Credito: il versamento viene immediatamente validato e la somma è immediatamente disponibile per la spesa. Nessun costo per la società. Nessun documento da allegare. Una carta prepagata o una postepay sono strumenti di facile acquisizione ed utilizzo.

MAV bancario: il versamento viene validato dal circuito bancario in 2/3 giorni lavorativi. Nessun costo per la società. Nessun documento da allegare. Pagabile in qualsiasi sportello bancario, presso i bancomat o on line con la propria home banking. Leggi qui le istruzioni di utilizzo.

Metodo di pagamento sconsigliato:

Bonifico bancario: E’ il metodo di pagamento più costoso, occorre comunque allegare il documento di avvenuto bonifico (non quello di richiesta) ed i tempi sono in genere di 4-5 giorni. E poi perché fare un bonifico se a costo inferiore e con maggiore facilità possiamo pagare un MAV bancario?

ATTENZIONE: potendo utilizzare solo versamenti validati ci raccomandiamo di effettuare le operazioni di richiesta tesseramento ed affiliazione con qualche giorno di anticipo rispetto alle scadenze.

 

Diritti di Segreteria 2017 – Affiliazione e Gare

Scarica e stampa le tariffe previste per quest’anno  diritti-di-segreteria-2017

Modalità di pagamento diritti di Segreteria

Si riportano di seguito le modalità di pagamento utilizzabili per il versamento dei diritti di Segreteria:

1)  VERSAMENTO SU CONTO CORRENTE POSTALE c/c 38332102 – intestato a F.C.I. – C.R. Piemonte  –  Importante!! indicare sempre la causale
2. BONIFICO BANCARIO Intestato F.C.I. – C.R. Piemonte, Banca B.N.L.  IBAN :IT09Z0100501013000000001592 –

Indirizzo SWIFT BIC: BNLIITRR

 Importante!! indicare sempre la causale.

I dati relativi ai versamenti regionali non vanno assolutamente riportati sulla procedura on-line di  fattore K,  ma devono essere caricati i pdf in Documenti  alla voce “Altro”.

SCARICA E COMPILA IL bollettinoversamenti1 REGIONALI