INVITO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE DI GARE SU STRADA E GIORNATE AZZURRE E/O ROSA, CRONOMETRO.

INVITO PUBBLICO A MANIFESTARE INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE DI GARE SU STRADA E GIORNATE AZZURRE E/O ROSA, CRONOMETRO.

Vista la Delibera del Consiglio Regionale n.63 del 21 dicembre 2018, si comunica che d’intesa con i territori, con lo scopo di sviluppare e supportare l’attività su strada nella Regione Piemonte e delle Società che decidono di organizzare una serie di manifestazioni nella stessa giornata, visti i sempre più gravosi costi che  le società devono sobbarcarsi. Sarà cura della STR settore strada pubblicare il calendario delle prove.

Il contributo previsto per ciascuna prova è stabilito come segue:

Giornata azzurra giovanissimi-Esordienti prova unica   euro 400,00

Giornata azzurra giovanissimi-Esordienti doppia gara   euro 400,00

Giornata azzurra esordienti-allievi   euro 500,00

Giornata azzurra allievi-juniores   euro 700,00

Cronometro tutte le categorie   euro 700,00

Gara donne Esordienti- donne allieve  euro 400,00

Gara donne juniores  euro 400,00

Giornata rosa DE/DA/DJ  euro 500,00

Il contributo previsto verrà erogato agli organizzatori successivamente lo svolgimento della gara, previa presentazione della documentazione attestante l’effettuazione della stessa. Le condizioni, gli oneri e gli impegni legati alle manifestazioni sono contemplati nei vari Regolamenti FCI. 

La manifestazione di interesse dovrà contenere la seguente documentazione:

a) dati di rito relativi alla identificazione del soggetto (denominazione e codice affiliazione) e la località di effettuazione;

b)che nessuna società abbia adempimenti non chiusi verso il Comitato regionale, a tale proposito il contributo sarà decurtato di un importo pari alle eventuali pendenze in sospeso con il Comitato regionale.

Costituisce altresì requisito di partecipazione la dichiarazione di conoscere le prescrizioni contenute del Codice etico della FCI- che potrà essere scaricato dal sito istituzionale www.federciclismo.it- e di accettarle integralmente, astenendosi da comportamenti ad esse contrari.

Tale conoscenza dovrà essere resa mediante la dichiarazione allegata alla presente manifestazione di interesse. I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre il 30 aprile 2019 tramite posta elettronica o indirizzo pec: piemonte.federciclismo@k-postacertificata.it piemonte@federciclimo.it e per conoscenza al Comitato provinciale di appartenenza. Farà fede la data di ricezione.

La FCI declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi alla posta elettronica del mittente che dovessero impedire il recapito entro il termine stabilito.

Sono escluse dalle manifestazioni di interesse le istanze che pervengano con modalità difformi da quanto sopra citato.

Download   INVITO PUBBLICO GIORNATE AZZURRE E ROSA 2019

Download modulo giornate azzurre rosa
Torino, 09 gennaio 2019     

FCI CR PIEMONTE  

   Il Presidente  

   Giovanni Vietri