Mad Whells agli INTERNAZIONALI D’ITALIA XCO-MTB UCI La Montagnetta di San Siro (MI)

INTERNAZIONALI D’ITALIA XCO-MTB UCI La Montagnetta di San Siro (MI)

GARA NAZIONALE PER LE CATEGORIE GIOVANILI

Oggi a Milano, nell’ambito del circuito INTERNAZIONALI D’ITALIA XCO-MTB, si è svolta la seconda prova Nazionale per le categorie giovanili.

Il percorso era tracciato sulla “Montagnetta di Milano” in zona San Siro, una gara di MTB nel centro di Milano. Percorso uguale a quello calcato dagli Elite Internazionali, solamente accorciato della  salita più difficile e impegnativa.

Tre atleti della ns società hanno partecipato alla gara, Andrea CONTI Esordiente 2° anno partito con il n° 83 ha terminato la gara in 45a posizione, Marco FORNACA Allievo 1° anno è stato attardato dai rapporti non idonei al tracciato ma ha comunque concluso la gara onorevolmente, Stefano GORIA Allievo 2° anno partito con il n° 57 ha concluso in 24a posizione.

Il Direttore Sportivo Mattia BORELLI, al termine della gara ha dichiarato che  “Il lavoro di preparazione svolto nel periodo invernale sta cominciando a dare i frutti sperati. I ragazzi sono ancora nella fase di carico, per cui, sebbene appesantiti dall’allenamento, si sono comportati in maniera egregia”.

Adesso stop delle gare fino all’inizio di Aprile quando domenica 2 comincerà il campionato regionale Piemontese con la gara Astigiana di Valmanera concomitante con la 3° prova degli Internazionali d’Italia che si svolgerà a Montichiari (BS).

Sabato prossimo stage degli atleti della specialità Cross Country con il tecnico Federale Claudio GASPARDINO.

SQUADRA CORSE 2017

 

Commenta per primo

Lascia un commento