Mondopiccolo Marathon: Ottimo secondo posto per Ivan Sperone a Polesine Parmense

Mondopiccolo Marathon: Ottimo secondo posto per Ivan Sperone a Polesine Parmense

 L’atleta della P.a.s.s.o si è classificato in seconda piazza nella decima edizione della Mondopiccolo Marathon nella categoria MH2; buoni risultati anche per Fieramosca e Ferrero, che si sono piazzati in 11ª e 24ª posizione nella MH3.

 Si è svolta domenica 15 maggio a Polesine Parmense la decima edizione della gara nazionale di handbike “Mondopiccolo Marathon”, organizzata dalla Polisportiva GiocoParma ASD. Un bellissimo evento che ha visto arrivare atleti da tutta Italia per le categorie H1, H2, H3, H4 e H5 maschile e femminile.

Ottimi risultati per la P.a.s.s.o. Cuneo, che ha ottenuto un bellissimo secondo posto con Ivan Sperone nella categoria MH2. L’atleta di Vezza d’Alba, vincitore della passata edizione, è giunto alle spalle di Omar Rizzato, che sta disputando una stagione straordinaria, e davanti a Marco Toffanin. Sperone è soddisfatto del risultato raggiunto, che lo conferma ai vertici della categoria.

Nella MH3 erano in gara altri due atleti della P.a.s.s.o: Francesco Fieramosca si è piazzato in undicesima posizione e Diego Ferrero, di Cervere, ha invece chiuso in ventiquattresima piazza. Entrambi sono molto felici per il risultato raggiunto in questa gara che si è disputata in una splendida cornice e ha visto trionfare nella MH3 Roberto Brighi.

Appuntamento alla prossima settimana, con alcuni atleti della P.a.s.s.o. che saranno impegnati nella gara nazionale di Desenzano per l’undicesimo “Meeting del Garda”.

 

Ufficio Stampa P.a.s.s.o Cuneo – Giorgio Capodaglio

 

 

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*