PIM PUM PAM: tre botti Tricolori!!!

Eleonora Camilla Gasparrini, DanieleNapolitano e Sara Fiorin portano in Piemonte tre maglie tricolori.

Nel Keirin Donne Allieve , Camilla Gasparrini (Nonese Cycling Team)  ha coronato con una bellissima vittoria la sua fantastica e plurivittoriosa stagione agonistica.

Nella Velocità Esordienti, gran finale tutta piemontese. Danilo Napolitano (Scott-Sumin) ha battuto Filippo Borello (Nonese Cycling Team).

Per Danilo passare dalle ruote grasse a quelle strette e addirittura su pista non rappresenta un problema e se ce ne fosse  ancora bisogno, è l’esempio tangibile che la multidisciplina è fattibile e con successo.

Sara Fiorin (Gs Cicli Fiorin Cycling Team) non smentisce i pronostici della vigilia e vince  nella Velocità Donne Esordienti.

Non solo maglie tricolori, ma la spedizione piemontese ha raccolto anche altre gradite soddisfazioni: dall’argento di Filippo Borello nella Velocità esordienti, all’argento di Riccardo Baratella (Rostese Rodman) secondo nella volata del Keirin Allievi.

Gianni Vietri, euforico Presidente regionale, non sta nella pelle.

Quasi commosso dichiara la propria soddisfazione per un risultato storico per i colori piemontesi.

Ho scelto questa serata per venire a Dalmine e sono stato ripagato. Era una sensazione positiva quella che sentivo e le tre medaglie d’oro e le due d’argento me l’hanno confermata. Il lavoro paga, i ragazzi e le ragazze hanno passato qualche giorno al velodromo Francone con il tecnico Francesco Giuliani e tutto lo staff a cui va un plauso personale per la dedizione con cui seguono tutti i ragazzi. I risultati sono arrivati e credo e spero non rimangano i soli…  inizio con l’accontentarmi, ma non troppo.”

IMG_6259 IMG_6258 IMG_6260 IMG_6261 IMG_6262

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*