RIENTRO DALLE VACANZE CON SUCCESSO PER IL PEDALE CANELLESE

E’ stato un Bellissimo rientro dalle vacanze per alcuni atleti del Pedale Canellese, che Domenica 21 Agosto erano impegnati al G.P. Sportivi di Veglia di Cherasco.

Nonostante fossero in pochi , Fabio Pagliarino (G4), Porro Giorgia (G4F) e Urso Danilo (G5), sono saliti sul podio, e grazie ai loro sforzi hanno ottenuto anche il Trofeo come miglior classifica per punteggio.

Nella categoria G4, Fabio Pagliarino , dopo una agguerrita sfida con i suoi avversari giunge Primo e la sua compagna nella categoria Femminile Porro Giorgia coglie un apprezzato Quarto posto.

Entusiasmante anche la gara nella categoria G5, dove Urso Danilo, mettendo a frutto gli allenamenti effettuati in vacanza sul Colle dell’Agnello, all’ultimo giro sorprende tutti e stacca i suoi avversari e taglia il traguardo anche lui al Primo posto.

PEDALE CANELLESE 2 PEDALE CANELLESE 1

Nonostante il caldo e la complessità del percorso un voto di 10 e lode và alla squadra, Esperia Piasco, organizzatrice dell’evento, Bravi !!!

Il Pedale Canellese ringrazia e vi aspetta tutti quanti a Domenica prossima 28 Agosto al G.P. Citta di Canelli ( Terzo Memorial Aldo Domanda ).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*