S.AR. – COMUNICATO N.1 DEL 26 APRILE 2017 – TESSERE 2^ SERIE

STRUTTURA TECNICA REGIONALE. COMMISSIONE AMATORIALE

COMUNICATO 1/2017 del 26 aprile 2017

 Download Comunicato 1 SAR

 

Si comunica che, da questa stagione agonistica, i tesserati FCI per le Categorie Amatoriali potranno richiedere la tessera di 2^ SERIE e partecipare alle gare riservate a quella CATEGORIA organizzate da tutti gli ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA che fanno parte della CONVEZIONE 2017.

La tessera di 2^ SERIE (che non ha nessun costo aggiuntivo) verrà rilasciata dal CR PIEMONTE su richiesta della Società di appartenenza che dovrà riportare i seguenti dati:

Cognome e Nome, data di nascita, categoria (es M1), numero di tessera FCI valida per il 2017, Società di appartenenza e relativo codice FCI (es 01 P 0000).

Le richieste verranno vagliate da una Commissione (composta da rappresentanti FCI ed Enti di Promozione Sportiva) secondo il regolamento che può essere consultato sul sito www.amatorilombardia.it (sul quale si possono trovare i vari accordi con gli EPS).

Si richiede alle Società di collaborare fattivamente al mantenimento di codesti accordi ,quindi ad esempio di non richiedere tessere 2^ serie per corridori che si sa non possano averne diritto e soprattutto si richiede massima sportività agli atleti .

Sarebbe altresì auspicabile che le società affiliate alla FCI riuscissero ad organizzare una manifestazione per la CATEGORIA in oggetto.

Eventuali comportamenti lesivi dell’immagine della FCI in gare organizzate da EPS verranno segnalate dagli organizzatori e sanzionate secondo il regolamento amatoriale FCI.

 

 

FCI CR Piemonte

Il Responsabile S.A.R.

Luca Asteggiano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*