TEAM FCI PIEMONTE INTERNATIONAL 2018

Il Comitato Regionale Piemonte FCI, per il 2018, organizza un Team “international” per partecipare a gare C 1-2-3 inserite nel calendario internazionale UCI.

Il Tecnico Regionale effettuerà una selezione tra le categorie Junior, Under 23 ed Elite, sia maschili che femminili, gara per gara. A questa rappresentativa si potranno aggregare anche altri atleti, sia delle citate categorie, sia della categoria allievi.

L’obiettivo è di partecipare a 3/4 gare all’estero per acquisire punti UCI per le categorie Junior, Under 23 ed Elite. Per la categoria allievi l’obiettivo sarà di acquisire esperienza in campo internazionale.

Il comitato fornirà, come già negli anni scorsi, un furgone per le trasferte, a questo si potranno aggregare altri mezzi di atleti e/o società. Le spese di soggiorno e viaggio verranno divise fra i partecipanti.

Il Comitato ed il Tecnico regionale si occuperanno della gestione logistica della trasferta in accordo con i partecipanti.

Gli interessati comunichino la loro adesione al progetto al seguente indirizzo e_mail: cgaspardino@yahoo.it, indicando, orientativamente, a quali gare intendono partecipare.

Visualizza il progetto e  il calendario dal quale verranno individuate le 3/4 gare a cui partecipare Team Piemonte FCI international 2018