Un GP Città di Canelli con ottimi risultati

Giornata fantastica per il “G.P. città di Canelli”. I nostri ragazzi con altri 130, circa, atleti iscritti erano impegnati in questo G.P., nonostante la difficoltà di percorrenza delle strade per il raduno nazionale degli Alpini ad Asti, infatti un grosso ringraziamento va ai genitori e alle squadre per la loro costanza, è stato un evento di grandissimo successo.

Ieri 15 Maggio con un sole quasi estivo il Pedale Canellese, società organizzatrice, tra serietà e competizione è riuscita anche a trasformare questo giorno in una grande festa.

Gli atleti carichi di grande emozione hanno disputato le gare con eccellente competitività e bravura, però avevano la tensione perché stavano affrontando il loro percorso di allenamento con l’aggiunta di tutti i loro amici “avversari”. A causa di questa emozione sono stati pochi i risultati :

G1 Songia Matteo arriva sesto con dietro al settimo posto il suo compagno   Gatti Federico

G2 Atanasov Andrej giunge quinto

G3 Gjorgjiev Davide purtroppo cade, per fortuna senza conseguenze, solo una sbucciatura

G4 Pagliarino Fabio sale sul podio aggiudicandosi il terzo posto mentre Gatti Gabriele arriva sedicesimo

G5 Urso Danilo arriva sesto dopo una bellissima gara e il suo compagno Songia Nicolò sempre insieme nell’ultimo giro perde posizioni e arriva sedicesimo

G6 Bodrito Simone diciassettesimo, Gatti Matteo ventesimo e Aleksov Simone ventunesimo purtroppo non sono riusciti ad ottenere i risultati prefissati.

 

Gli atleti del MTB erano impegnati a Passatore per il “2° Trofeo “La scogliera” giungono:

G2 Fraquelli Davide quarto

G4 Fanello Fabio terzo e Penna Niccolò dodicesimo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*